Strategia di comunicazione etica per aziende

ASCOLTARE. FARE. COMUNICARE.
DAL DIALOGO ALLA CO-CREAZIONE DI UN MONDO MIGLIORE

ASCOLTARE

Da shareholder a stakeholder il salto è importante. Non si decide nelle comode poltrone dei consigli di amministrazione di cosa sia importante parlare ma sul campo, nei crocevia, dove si svolge la realtà della tua azienda e del suo legame col mondo. Un mondo che non ha più bisogno di prodotti, ma ha bisogni interiori che cerca nelle soluzioni che la tua azienda offre.

FARE

Il tempo delle certezze è finito, viviamo nel tempo del disruptive, valori e parole in costante evoluzione. Nessuno ha tempo per retorica e nessuno ascolta più un secondo di ovvietà. Segnano tutti quelli che fanno, non quelli che raccontano di fare.

COMUNICARE

Tutto è marketing. Offline e Online. Cartaceo e Digital. Da quello che dice lo stagista a cena con gli amici a quello che raccontano gli influencer sui canali online. Ogni azione e ogni legame che l’azienda intraprende col mondo è una forma di dialogo che comprende storie e valori, questi vanno curati. Si parte dall’ecosistema della cultura aziendale e dalle sue unicità, da lì partono le campagne di comunicazione più efficaci e durature.

CONSULENZA CON METODO 'èTICA SOSTENIBILE'

Frutto di +10 anni di esperienza in vari settori merceologici, nazioni e studi presso alcuni delle più innovative organizzazioni, business school e aziende del mondo hanno portato al metodo ètica sostenibile, un protocollo innovativo che fa emergere l’essenza del tuo business, stimolando una consapevolezza trasformativa dei valori che sviluppano risultati.

  • Risultato di +10 anni di ricerche e esperienze con organizzazioni in tutto il mondo
  • Forte unione competenze umanistiche e conoscenze tecniche
  • Cambiamenti trasformativi che restano nell'organizzazione
  • La 1° consulenza etica che mette al centro insieme innovazione sociale, economica e tecnologica
background
Te la senti di far crescere i tuoi valori?
Nessun impegno, prova a chiedere
1
Ciao! Siamo a disposizione su WhatsApp, vuoi lavorare su strategia, branding, comunicazione o altro?
Powered by