Branding etico per enti

Cos’è un brand o marca?

Nome o simbolo che permette di identificare un prodotto, bene o servizio, differenziandolo dai prodotti, beni o servizi concorrenti. La marca si distingue, inoltre, in marca individuale, quando l’impresa assegna una marca diversa a ogni prodotto che mette in commercio, e in marca di gruppo, quando l’impresa ricorre alla stessa denominazione per un gruppo di prodotti. [Treccani]

Oltre il nome o simbolo

Il brand non è solo un nome o un simbolo. È sopratutto un insieme di aspetti intangibili, immisurabili che variano nel tempo e possono veramente determinare il successo o meno d’un prodotto o servizio.

Si forma attraverso vari elementi che partono da un insieme di aspetti intrinseci alle caratteristiche, la categoria, il contesto di riferimento, i trend, i target, il pubblico. Andare in fondo a questi elementi, per il tuo prodotto o servizio, è la chiave per innalzare i tuoi valori, intangibili e tangibili.

Costruisci. Rinnova. Indaga. Di cosa hai bisogno?

Noi ti sosteniamo nell’analisi, la valutazione, la mappatura e i processi necessari a costruire, rinnovare o indagare maggiori aspetti valoriali o etici per sviluppare al meglio il tuo brand.

CONSULENZA CON METODO 'èTICA SOSTENIBILE'

L’innovativo metodo ètica sostenibile, frutto di +10 anni di esperienza in vari settori, nazioni e studi presso alcune delle più innovative organizzazioni, business school e aziende del mondo, stimola una consapevolezza trasformativa dei valori che sviluppano risultati.

  • Risultato di +10 anni di ricerche e esperienze con organizzazioni in tutto il mondo
  • Forte unione competenze umanistiche e conoscenze tecniche
  • Cambiamenti trasformativi che restano nell'organizzazione
  • La 1° consulenza etica che mette al centro insieme innovazione sociale, economica e tecnologica
background
Te la senti di far crescere i tuoi valori?
Nessun impegno, prova a chiedere
1
Ciao! Siamo a disposizione su WhatsApp, vuoi lavorare su strategia, branding, comunicazione o altro?
Powered by